Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 aprile 2014

10/04/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lo sapevo... Non respiro di nuovo!!!!!
Due giorni...dico DUE GIORNI...e sono di nuovo ridotto uno straccio!
Guardate...se finisco quest'anno indenne (anche da potenziali fiaschi teatrali) giuro che il prossimo cambio vita! Beh...ve lo prometto... 
...Giurare non conviene...
Ad ogni buon conto... Vado di fretta perché ho ancora mille cose da fare...quindi...ecco la soluzione all'indovinello di ieri proposto da ELENA... Questa era la domanda...

Con cosa s'illumina i monasteri?

Non mi pare ci siano state risposte...né giuste, né errate... Ecco, allora, la soluzione:

L'ABATE-JOUR!

JOE, per non essere da meno, per questa sera propone questo... Cario e facile...

Come si chiama quel furgone FIAT che ha frequentato un corso di buone maniere?

Bene...detto questo vi saluto e vado a proseguire il lavoro...anche se, devo ammettere, mi frigge tanto il cervello...
Mentre il mio organo pensante (mica tanto...ah ah ah ah ah) si comporta come un uovo...voi fate scaldare il mio BLOG a colpi di CLICK! 


Buona serata e buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento