Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 26 aprile 2014

26/04/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi, come già scritto, ho lavorato... SEMPRE! Al mattino è stata la volta del pianoforte...al pomeriggio ci sono state le prove de "La vita in gioco!"...
Direi che le cose sono andate bene! Certo è che sono confortato dalla presenza costante di Elena e Sabina... Se non ci fossero vi giuro che non potrei proprio sostenere il peso di questo stress da debutto!
Ovviamente sono rincuorato anche dalla bravura di TUTTI gli attori...dai piccolissimi ai più grandi! E poi c'è Camilla che si è aggiunta nel duro lavoro del dietro le quinte!
Bella esperienza...una delle più intense!
Avrò modo di parlarvene nei prossimi giorni... Per il momento vado spedito a scrivere la soluzione all'indovinello di ieri...

Questa era la domanda:

Cosa fa un partigiano all'ufficio dell'anagrafe comunale?

Non ha risposto nessuna/o... Allora...ecco la risposta:

CHIEDE UN CERTIFICATO DI RESISTENZA!

E ora quello nuovo... E' tematico...se riferito all'argomento di ieri:

Cosa faceva un'antica divinità romana con valigia durante la resistenza?

Ma dai...neppure troppo male...

Ora vado... Mi aspetta il concerto dei miei amici Yo Yo Mundi... Suoneranno alle 21:00 in Piazza della Bollente ad Acqui Terme!
Se siete da quelle parti non mancate!

GIOVANI! E' ANCORA FESTA!!!!!! Questa sera usate la testa...ma non per rompere il parabrezza dell'auto!!!!!!



Buona serata... 

A domani...buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento