Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 29 aprile 2014

29/04/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'altra giornata veramente incandescente!
Sono esausto...come diceva l'olio del motore dopo centomila chilometri... Neppure l'ultima ora del mattino mi è stata concessa. Solitamente a quell'ora ho le udienze con i genitori per trenta minuti e poi mi metto in viaggio verso il lavoro del pomeriggio...
Oggi...no...considerato che alle 13:30 avevo le prove generali a cori congiunti per lo spettacolo "La vita in gioco", mi è stata elargita una bella supplenza all'ultima ora...
Ora, dopo altre sei ore di lavoro duro, mi aspettano le prove del coro... Questa sera sarà la volta delle sole fagiane del Coro per Caso. Niente IELUI!
A proposito di fagiane... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Ha risposto correttamente PATRIZIA... BRAVA!

Questa era la domanda:

Come diventa un uccello che è appena caduto da un albero

E questa la risposta:

PASSE-ROTTO!

Ah ah ah ah ah ah! Dai non male... Sapete cosa vi dico? Che ne faccio un altro sugli uccelli... Ormai ci ho preso gusto... Eccolo:

Qual è l'uccello preferito dai muratori?

Sarà perché in questi giorni sono sempre dietro al brano "Tu puoi volare",  ideato dai ragazzi della classe II B LICEO CLASSICO del  mio istituto per il FLASH MOB del 3 maggio prossimo...
A proposito... Cliccate qui sotto e imparate ballo e testo... Così potrete venire con noi a ballare contro il gioco d'azzardo!


E mentre volate voi...fate volare il mio BLOG a colpi di CLIK!



A domani... Buona notte...

2 commenti: