Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 4 aprile 2014

04/04/2014 Venerdì sera... Saluto serale... SUCCESSO!!!!!!!!

Buona sera...


Care lettrici e cari lettori... E' STATO UN SUCCESSO!!!!!!! Parlo, ovviamente, del concerto! Sapete cos'è successo? Che c'è stata una TOTALE STANDING OVATION!!!!!
Ho ricevuto fiori durante e dopo il concerto!!!!
Insomma... Cosa posso ancora dire? Nulla... Non voglio rovinare questo bellissimo momento... Ne parlerò domani mattina! 
Mi faccio vedere la fotografia della STANDING OVATION! 


Ora, invece, posterò la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare che ci siano state soluzioni...

Questa era la domanda...

Come mai gli abitanti di Desenzano del Garda sono sempre fusi?

Ed ecco la risposta...

PERCHE' HANNO IL JET "LAG"!

Ah ah ah ah ah... Che brutta!!!!! Fa acqua da tutte le parti!

Ora vi propongo questo molto tematico... 
Non è fantastico! Lo propongo facile...giusto per invogliare tutte/i a rispondere...

Cosa fa una massaia dopo il bucato per celebrare il musicista alla fine del concerto?

Brutta quanto facile... 

Ora, considerato che qui sono le 00:01, ed è già il 5 aprile, vi saluto e vado a dormire... L'adrenalina mi sta lasciando a piedi... ANZI...è scesa proprio ai piedi!!!!




Buona serata... A domani...




2 commenti:

  1. Forse lo STENDIN OVATION? Complimentissimi!!! Non avevamo dubbi per il tuo successo!!! Buona notte da Fanni :-)

    RispondiElimina
  2. Non poteva che essere così grande grande maestro

    RispondiElimina