Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 23 aprile 2014

23/04/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Dove? A Savona! E dove potrei essere il mercoledì se non nella piacevole città ligure? Se è vero che la Musica non va in vacanza è altrettanto vero che neppure l'Accademia "Ferrato Cilea" ci va... Eccomi quindi al termine di un pomeriggio fatto di lezioni di pianoforte...
D'altra parte...non ho forse lavorato tutto ieri? E, forse, non lavorerò tutto domani?
Insomma...è la solita storia...
Così come questo è il solito rito...quello dell'indovinello... 

Quello di ieri era siffatto... 

Qual è lo stato di FACEBOOK di un cadavere?

Devo subito dire due cose: D-STRUTTO ha risposto correttamente e,  di nuovo, in tempi ultra veloci. BRAVO!
La seconda cosa riguarda le scuse che devo fare alla cara signora "Bisbetica" che tanto mi assilla ma che, in questo caso, ha ragione... Cara SIGNORA... Ammetto di aver sbagliato! Lei, l'altro giorno, ha dato una risposta all'indovinello relativo al colmo per un fotografo amante del Bodybuilding... La sua risposta, pur errata, era, in effetti, molto carina: "avere i muscoli FLASH-idi"! Ah ah ah ah ah... Nonostante la sua ACIDITA' sa anche essere simpatica!!!!! BRAVA!!!!

Ora pubblico la risposta all'indovinello di ieri. Eccola:

LO STATO DI DECOMPOSIZIONE!

Ed ecco l'indovinello nuovo...similare (sol do fa... Ah ah ah ah ah... Questa la capiscono solo i musicisti!!!!!! Intendo la scemata tra parentesi...non l'indovinello!!!!!)

Qual è il mio stato su FACEBOOK?

Per oggi è tutto! Mi appresto a scollinare, confidando nei vostri bei voti che, sono certo pioveranno copiosi!



Buona notte... A domani...

1 commento: