Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 16 aprile 2014

16/04/2014 Mercoledì pomeriggio.... E anche questa è andata!

Buon pomeriggio...

Bene... Anche lo spettacolo di questa mattina, la replica di "Se io fossi un angelo", è è andato... E BENE!
Non posso dilungarmi, né posso stare lì a elaborare fotografie da inserire a commento dell'evento... Appena finito di suonare ho dovuto smontare tutto e precipitarmi a Savona... Oggi è il giorno dell'Accademia...
Scusatemi, quindi, se non posso stare tanto con voi...
Per non chiudere subito, ecco alcune fotografie che si riferiscono ancora a ieri... Le ha scattate la mia amica Giovanna che ringrazio, come al solito, per il bellissimo servizio...































A questa sera...



Nessun commento:

Posta un commento