Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 aprile 2014

18/04/2014 Venerdì pomeriggio... Ecco il video per imparare la canzone del Flash Mob del 3 maggio

Buon pomeriggio...


Ieri vi ho postato le notizie relative al FLASH MOB che si terrà il giorno 3 maggio 2014 a Casale Monferrato in Piazza Mazzini...
C'è molta attesa in città...anche perché verranno coinvolte centinaia di studenti di ogni scuola casalese...


Ci sarà, come scritto, un ballo collettivo... I ragazzi della classe II B LICEO CLASSICO del mio Istituto, il "Balbo", hanno organizzato dei passi molto semplici e, allo stesso tempo, belli ed efficaci... Tutti possono impararli... Nel POST di ieri ho allegato il LINK del video che abbiamo realizzato lo scorso martedì a titolo di DEMO...


La canzone scelta per il ballo è la celeberrima "Timber" di Pitbull. Al testo originale sono state sostituite le parole che abbiamo scritto "coralmente", docenti e allievi, in classe, sul pullman durante la gita... Alla stesura del testo ha collaborato anche il rapper casalese J LOMA, che ringraziamo...


La nostra versione è stata intitolata "Tu puoi volare"...
Sarebbe carino che quel giorno, oltre a ballare, i ragazzi intervenuti cantassero il nostro testo...
A questo proposito ho predisposto un altro video con le parole che compaiono all'interno del brano e della coreografia... Una sorta di Karaoke molto casalingo che spero vi serva per farvi imparare passi e testo...


Eccolo...


Buon ballo...buon canto...


A questa sera...

1 commento:

  1. Ho visto che sul sito www.casalenews c'è l' articolo e il video del flash mob. Se riesco verrò a vedere.

    RispondiElimina