Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 aprile 2014

24/04/2014 Giovedì pomeriggio... La vita in gioco...

Buon pomeriggio...


Tutti nei banchi di scuola!!!!!!
Sì, SIGNORA!!!!! Lo so che siamo in vacanza!!!!! Ma gli studenti che stanno frequentando il "Lanza" in questi giorni non sono i soliti...quelli che occupano i banchi dal lunedì al sabato mattina...da settembre a giugno... Questi sono gli attori de "La vita in gioco!"


Ormai sapete abbastanza da non dovervi chiedere: "cos'è 'sta vita in gioco?" Eh...lo so, SIGNORA, che lei se lo stava per chiedere!!!!!
Invece no...non deve porsi la domanda perché anche lei lo sa BENISSIMO!
"La vita in gioco" è lo spettacolo che ho scritto CONTRO il gioco d'azzardo e che debutterà l'8 maggio al Teatro Municipale di Casale Monferrato!
Ci saranno due spettacoli al mattino, per le scuole (alle 9:00 e alle 11:00)...e una replica serale, alle 21:00...
Non c'è un biglietto d'ingresso ma bisognerà ritirare il coupon con il posto assegnato. Uno delle modalità è la seguente: dovrete recarvi al Plesso "Lanza", a Casale Monferrato, in via Facino Cane n.1 nella fascia oraria compresa tra le 10:20 e le 11:00, TUTTI I GIORNI... Dal LUNEDI' al SABATO!

Il coupon si presenterà, più o meno, così:


Beh...l'originale sarà timbrato...

Questo LINK, invece, si riferisce all'invito FACEBOOK che molte/i di voi avranno già ricevuto!


E ora...un po' di prove...giusto per rendervi partecipi...















Vi aspettiamo numerosissime/i... State già aderendo in massa all'invito su FACEBOOK!

A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento