Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 novembre 2017

25/11/2017... Sabato mattino...E domani...BIBBIDI BOBBIDI...BOH!?

Buon giorno...

Io credo che una settimana come questa, così piena e meravigliosamente stancante, non mi sia mai capitata...
Non ho neppure ancora avuto il tempo di raccontarvi della bellissima esperienza di STARS'COFFEE e dello splendido concerto con i BEGGAR'S FARM...e neppure lo farò ora...perché oggi è il giorno di BIBBIBI BOBBIDI BOH?!

Ricordate?
Quest'estate, al corso dell'Associazione Hathor Alessandria, a Pessinetto, io, i miei colleghi e amici e una schiera numerosissima e agguerrita di ragazze e ragazzi, abbiamo messo in scena il mio "vecchio"  Spettacolo teatrale (il primo debutto risale, infatti al 2007) "Bibbidi Bobbidi...Boh?!", ispirato alle favole di Walt Disney...








Fu un grande successo, quello della scorsa estate...successo che oggi cercheremo di replicare nello spettacolo organizzato da Hathor appositamente per gli studenti e i genitori della scuola media Straneo di Alessandria...
Sono certo che, nonostante le pochissime prove, anche oggi sapremo tutte/i dare il massimo per tornare tutte/i,  ancora una volta, bambini...nel mondo delle favole...con la testa ben piantata fra le nuvole...
Oggi pomeriggio sì...saremo ancora tutti un po' magici... Questo è il potere della Musica...
...
Io credo che una settimana come questa, così piena e meravigliosamente stancante, non mi sia mai capitata...ma, forse, la prossima sarà ancora peggio...o...meglio...
Vi racconterò tutto nei prossimi giorni...come in una favola...

Buonissima giornata

Nessun commento:

Posta un commento