Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 novembre 2017

19/11/2017... Domenica mattina... Tanti festeggiamenti e tantissimi concerti in arrivo!

Buon giorno e buona domenica...


Il dì di festa mi permette di rubare qualche minuto ai lavori di scrittura delle parti orchestrali per i prossimi concerti...
Eh...sì...un tempo (mica tanto tempo fa) scrivevo con una frequenza ossessiva in queste pagine e riuscivo ad aggiornare in tempo reale le amiche e gli amici interessate/i alla mia attività concertistica e a quella delle giovani musiciste e dei giovani musicisti del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria...
Ora sono davvero troppo impegnato per potermi occupare della mia "creatura" con pedissequa solerzia...
Ma andiamo subito a parlare dei prossimi eventi... 
Preparatevi perché, a partire da questa settimana, entrerete in una girandola di concerti e spettacoli così concentrati che sarà difficile tenerli a mente tutti...una sorta di centrifuga di note ed emozioni che cercherò di illustrarvi nel dettaglio qualche giorno prima del loro manifestarsi...
...Mentre scrivo queste parole mi accorgo che sono già in ritardo poiché il primo di questi spettacoli sarà martedì...sì, signora, proprio martedì 21 novembre...fra due giorni...
Andiamo per ordine... 
Intanto colgo l'occasione per ringraziare tutte/i voi per aver contribuito a far raggiungere alla mia pagina ufficiale FACEBOOK la bellezza di 2000 MI PIACE! Per un "artigiano" delle note, quale sono io, non è proprio cosa da poco... Qualche tempo fa ho anche raggiunto il traguardo  delle quattrocento iscrizioni al mio canale YouTube... Non ho fatto proprio in tempo a celebrare l'evento...ora sono già di più... 
A proposito...se volete mettere il vostro "mi piace" nella mia pagina Facebook cliccate qui: Enrico Pesce Official - Facebook.
Se volete iscrivervi al mio canale, invece, cliccate qui: Enrico Pesce YouTube Channel
Un mese fa le  visite del mio BLOG hanno superato il milione e centomila...Ora i contatti sono già aumentati di altri quarantamila click! 
Di tutte queste belle cose vi ringrazio...
E ora, in brevissimo, ecco le imminenti date dei concerti e degli spettacoli...
Martedì 21/11 - Alessandria, Teatro Alessandrino, ore 21:00. 
"Stars' Coffee", Musical dedicato al grande cinema. Regia di Stefania Corno, compagnia "Di Palco in Palco". Musica dal vivo con l'orchestra del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana". Direttore Enrico Pesce. Ingresso 10 euro.
Mercoledì 22/11 - Acqui Terme, Teatro Ariston, ore 21:00. Concerto dei "Beggar's Farm. "I classici italiani". Special Guest: Aldo Ascolese ed Enrico Pesce. Ingresso 25 euro.
Sabato 25/11 - Alessandria, Liceo Musicale "Plana": dalle 8:30 alle 12:30. 
Open Day del Liceo Musicale con laboratori e concerto dell'Orchestra d'istituto (ore 11:30, Aula Magna. Direttore Enrico Pesce). Ingresso libero.
Sabato 25/11 - Alessandria, Aula magna della Scuola Media "Straneo", ore 17:00. 
Musical "Bibbidi Bobbidi Boh?!". Attori, musicisti, cantanti e ballerine dell'Associazione "Hathor Alessandria". Direttore Enrico Pesce.
Venerdì 15/12 - Alessandria, Aula Magna del Liceo "Plana". ore 21:00.
Concerto di Natale dei docenti e degli allievi del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria. Ingresso libero
Sabato 16/12 - Alessandria, Liceo Musicale "Plana": dalle 15:30 alle 17:30. 
Open Day del Liceo Musicale con laboratori e concerto dell'Orchestra d'istituto (ore 16:00, Aula Magna). Ingresso libero.
Lunedì 18/12 - Savona, Teatro "Chiabrera", ore 18:30. Primo spettacolo
"Ogni favola è un gioco", concerto dell'Orchestra e dei cantanti del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria con la partecipazione di alcuni studenti dell'Accademia "Ferrato - Cilea" di Savona e il coro degli studenti delle scuole elementari di Savona, Varazze e del savonese. Direttore: Enrico Pesce. Ingresso 10 euro.
Lunedì 18/12 - Savona, Teatro "Chiabrera", ore 21:00. Secondo spettacolo
"Ogni favola è un gioco", concerto dell'Orchestra e dei cantanti del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria con la partecipazione di alcuni studenti dell'Accademia "Ferrato - Cilea" di Savona e il coro degli studenti delle scuole elementari di Savona, Varazze e del savonese. Direttore: Enrico Pesce. Ingresso 10 euro.
Martedì 19/12 - Alessandria, Aula Magna dell'Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro". Ore 10:00.
Concerto del coro e dei solisti del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria. Direttore Enrico Pesce.
Mercoledì 20/12 - Alessandria, Teatro Alessandrino, ore 21:00. Debutto.
"Peter Pan in Musical". Compagnia "Doppio Esclamativo". Regia Marco Verna. Ensemble di solisti del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria. Pianoforte e direzione musicale Enrico Pesce. Ingresso: 15 euro biglietto intero. 10 euro biglietto ridotto. 
Giovedì 21/12 - Alessandria, Teatro Alessandrino, ore 10:00. Matinée per le scuole. Prima replica
"Peter Pan in Musical". Compagnia "Doppio Esclamativo". Regia Marco Verna. Ensemble di solisti del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria. Pianoforte e direzione musicale Enrico Pesce.
Venerdì 22/12 - Alessandria, Teatro Alessandrino, ore 10:00. Matinée per le scuole. Seconda replica
"Peter Pan in Musical". Compagnia "Doppio Esclamativo". Regia Marco Verna. Ensemble di solisti del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria. Pianoforte e direzione musicale Enrico Pesce.

Beh...cosa dire...c'è da lavorare...e...pensate...non ho ancora indicate tutte le date... 
Amo il mio lavoro...l'ho scritto almeno 2000 volte...e questo..."mi piace" almeno duemila volte...

Buonissima giornata a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento