Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 novembre 2017

22/11/2017... Mercoledì pomeriggio... E questa sera... di nuovo...BEGGAR'S FARM

Buon pomeriggio...

Eccomi di nuovo qui...
...A meno di ventiquattro ore dal debutto di "Stars' Coffee",  torno a scrivere sulle mie pagine per comunicarvi che questa sera sarò di nuovo (e aggiungerei con molto orgoglio) sul palcoscenico del teatro "Ariston" di Acqui Terme a condividere l'esperienza Live con il conosciutissimo e apprezzatissimo gruppo "Beggar's Farm"...
Proprio un anno fa (allora era il 23 novembre) mi trovavo a contemplare (e aggiungerei - e scusate la ripetizione- narcisisticamente)  il mio nome sul gigantesco manifesto che tappezzava alcuni muri della città termale e del capoluogo alessandrino... 


...Con malinconia avevo visto sgretolarsi lo stesso manifesto nei giorni successivi al grande evento...


...ora...eccomi di nuovo qui...di fronte a un nuovo manifesto, questa volta azzurro, pronto a invitare tutte e tutti all'evento di questa sera...



"Classici italiani" è il titolo del nuovo concerto... Gli amanti della musica d'autore del nostro paese non potranno mancare... I Beggar's Farm eseguiranno un repertorio sterminato e immortale dei più grandi successi degli ultimi cinquant'anni...


Io, come ho scritto poco più sopra, avrò l'onore di unirmi a loro per eseguire alcuni brani di Luigi Tenco, un capolavoro di Lucio Battisti e uno di Gino Paoli...
Quali, signora?
No...non glielo dico...venga questa sera al teatro Ariston e lo scoprirà...così come scoprirà altre sorprese, diciamo timbriche, legate a uno di questi brani...
Insomma...partecipare al nostro concerto, questa sera, avrà più valenze: stare in compagnia, ascoltare Musica meravigliosa e, fatto ancora più importante, contribuire alla ricerca per sconfiggere le malattie genetiche... Il concerto di questa sera, infatti, è collegato a Telethon...un nome e una garanzia...e quindi non dirò altro...se non che vi aspettiamo numerosissime/i...






Nessun commento:

Posta un commento