Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 novembre 2015

03/11/2015 Martedì pomeriggio... Manca un mese esatto a un posto sicuro!

Buon pomeriggio...

Eh...sì...manca un mese esatto all'uscita del film di Francesco Ghiaccio  "Un posto sicuro" di cui mi onoro di aver scritto la colonna sonora!

Un mese esatto ed eccola...apparire all'orizzonte...la locandina del film...


Bella..davvero bella... 
Mi pare di sentire le vostre domande... Sì...quelle sfere bianche su cui è coricato Marco D'Amore sono proprio palline da ping pong...
Nel film c'è una scena bellissima, e molto significativa, girata proprio con quelle centinaia di palline...scena di cui, ovviamente, non vi dico nulla...
Tra esattamente trenta giorni "Un posto sicuro" uscirà in tutt'Italia... In quell'occasione andrete al cinema e capirete la metafora della pallina da ping pong...e dei suoi rimbalzi...
Per il momento godetevi questa bellissima locandina...e aspettate altre notizie...

A prestissimo

Nessun commento:

Posta un commento