Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 31 marzo 2015

31/03/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Anche oggi è stata una durissima giornata di lavoro… Sarà anche dovuto al fatto che questa notte ho dormito solo tre ore… Dovevo per forza finire un lavoro legato al progetto di cui NON vi ho (volontariamente) ancora parlato….
Tra poco avrò le prove del coro… E' da due settimane che diserto… Purtroppo i miei impegni mi stanno sottraendo sempre più tempo alle (sane) abitudini…
Di certo non mi costringe a saltare (almeno per il momento) il rito dell'indovinello… E, allora, ecco quello di ieri… Ecco la domanda…

Qual è il colmo per un amante dell'ora?


Ed ecco la risposta (non mi pare che ci siano state vostre risposte)

ESSERE MINUTO!

Ah ah ah ah ah… Non male…

Per questa sera farò questo...ANCORA TEMATICO!!!!!


Qual è il colmo per l'orologio di un soldato in armatura?

Va beh...non è eccezionale...tuttavia...può andare...

Ora vi saluto... Il coro mi attende...e se non si vede si tende...e mi stende!

Voi, invece, tendete la vostra attenzione verso il BLOG...




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento