Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 marzo 2015

26/03/2015 Giovedì pomeriggio... Un grande gruppo...anche a distanza...


Buon pomeriggio…

Il nostro viaggio in Grecia continua a procedere spedito… Nessun intoppo…solo il tempo rema contro… 
Remare è proprio il verbo giusto…perché, se non smette di piovere, tra un po' dovremo procedere in barca…
Ad ogni modo…
Mi sembra giusto raccontare delle vicende greche dei nostri giovani musicisti… D'altra parte mi sembra altrettanto giusto non dimenticare anche i nostri studenti rimasti a casa…
Sapete che i ragazzi che non sono venuti in Grecia, insieme alla maggior parte dei loro docenti, domenica hanno fatto un'ottima figura suonando in più contesti e in varie formazioni nelle aule del Conservatorio per la giornata del FAI?
Allora oggi propongo una breve carrellata di fotografie dei musici "greci" e altrettanti scatti dei musici "alessandrini"…
Siamo proprio un bel gruppo…
Lasciatemi ringraziare, anche a nome dei ragazzi che sono qui con me, tutti gli studenti e i docenti del Liceo Musicale che hanno fatto fare un'ottima figura al nostro istituto in un "tempio" della Musica com'è il Conservatorio…
















In conclusione, ecco la PLAYLIST del Liceo Musicale "Plana"…



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento