Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 marzo 2015

26/03/2015 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Tempo...


Buon giorno…


Il tempo non ci ha aiutato molto fino ad ora…
Non importa…
Queste terre hanno il sole anche quando piove…
Hanno una luce e un calore pazzesco…anche con le nuvole basse…
Gli occhi si perdono tra gli ulivi, le colline prosperose, i resti delle antiche civiltà che hanno abitato il suolo che ora noi calpestiamo con le nostre scarpe da ginnastica…
Allontanandosi dal frastuono delle città rimane il suono del tempo immobile…statico…scolpito nelle metope dei templi…intrappolato tra i resti delle colonne, caracollate a terra come lottatori esausti, sconfitti dall'avversario…
Queste colonne di nemici ne hanno avuti tanti… Gli esseri umani delle altre popolazioni…ostili…il tempo…gli eventi naturali…
Colonne spiaggiate che non perdono comunque il loro fascino…
Ovunque mi giri trovo la bellezza di un tempo remoto che mi avvolge e mi fa sentire eterno…
A corredo di questo mio "Immaginando" vi lascio questa fotografia…scattata ieri a Delfi…


Fatene buon uso…soprattutto con i vostri pensieri….
Scrivete su ciò che vedete…o che non vedete…o che vorreste vedere…
Domani avrò il piacere di ritrovarvi…e leggere le vostre parole…

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento