Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 marzo 2015

01/03/2015 Domenica mattina... IMMAGINANDO.... Primo marzo...

Buon giorno...


... Primo marzo 2015...
Già scriverlo mi mette allegria...
PRIMO MARZO... 
I mesi invernali...febbraio, gennaio, dicembre...sono andati... Ancora più lontani gli umidi novembre e ottobre...
Ecco allora che lascio libere/i ognuna/o di voi di immaginare quello che vuole...
Volete un aiutino?
Eccolo...


Ora avete tutto...
La data...una piccola margherita...e la vostra fantasia...
Nulla di più serve per decollare...
Si può volare da ferme/i?
Sì...
Da ferme/i si può fare tutto...
L'unica cosa che non deve stare fermo è il cervello...e...direi...il cuore...
Allora, forza...mettete in moto questi due organi fondamentali per il nostro esistere, resistere e persistere (tralascio il "desistere"...l'ho eliminato dal mio vocabolario)...
Se avete voglia, lasciatevi guidare da loro per entrare meglio in questo nuovo periodo di rinascita...

Nel frattempo io farò mille cose...mi muoverò...ma non rinuncerò a volare...come sempre...

A più tardi...

1 commento:

  1. Che meraviglia.... Un fiore...Il 1° fiore primaverile...Colui che "annuncia" l'arrivo della bella stagione...Quella ricca d colori, profumi, odori che in questi mesi sono rimasti "latenti", come gli animali in letargo...Presto si risveglieranno...Sì noteranno inoltre, splendidi Prati invasi dai fiori variopinti...Si vedranno stormi di uccelli volare, sempre uniti, sempre vicini, perché come diceva William Blake: "Nessun Uccello vola troppo in alto se vola con le proprie Ali!". Ascolteremo la loro incantevole "voce" cinguettare, sussurrarci cose belle... Propositi buoni, forse, pieni di speranza... Anche il Sole sarà più forte, più contento, più sorridente e verrà naturale a noi "imitarlo": sorridere e star bene come lui che ci abbraccia "calorosamente" ogni qual volta vi compare affermendo la sua "potente" presenza...Noi potremo così alzare gli occhi al Cielo, respirare "Aria pura" e sentirci lliberi di VOLARE fin lassù...Ecco la vera "magia", un vero e proprio "miracolo primaverile" che solo la Natura sa e può fare.
    P:S: "Se ami un fiore, non raccoglierlo, perché se lo raccogli morirà e smetterà di essere quello che ami. Quindi se ami un fiore, lascia che lui sia. Amare non significa possedere. Amare significa apprezzare."
    Cit. Anonimo.
    A domani!

    RispondiElimina