Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 marzo 2015

21/03/2015 Sabato mattina... IMMAGINANDO... Un fiore...

Buon giorno...


Un fiore...
L'ho rubato...
Non mi appartiene...o forse sì...
Forse vive vicino a dove vivo io...
Credo proprio di sì...
Eppure mi sembra così lontano...
... O è vicino?


A giudicare dal calendario è molto vicino...
Ma...la lontananza e la vicinanza delle cose si  misura dalle date del calendario?
O sono altri i parametri che ci fanno sentire felici o tristi...vivi o morti...presenti o assenti?
E' una risposta difficile da dare... Io non trovo le risposte a tutte queste domande...
Voi?
Provateci...io fuggo...da ogni cosa che mi faccia pensare troppo... Il rimanere fermo...ancorato a un pensiero fisso mi fa decisamente soffocare...
Quindi... A presto... Vado...di corsa...verso le ombre che disegnerò in questa giornata, ancora una volta, difficile...

Buona giornata...


1 commento:

  1. La primavera è “giunta alle porte”, finalmente! E’ arrivata la stagione dei più vari colori, il paesaggio… La natura… Tutto è variopinto… E’ il periodo più bello dell’anno in cui tutto si risveglia e (improvvisamente) “vive”: gli animali escono dal letargo, l’aria è sommersa dai profumi e dagli odori rimasti “latenti” fino ad ora…Il Sole poi, si “impegna” a splendere più a lungo… Fa riemergere il suo sorriso, mentre guarda con gioia gli uccelli fare ritorno dal suo più caro “amico”, il Cielo, risentire la loro incantevole “voce” fa stare bene anche chi li ammira dal basso… Man mano che il tempo scorre (sempre più veloce…) arrivano le Farfalle, accompagnate da altri insetti volatili, loro fedeli “compagni” e così VOLANO, mostrando con finezza la loro sorprendente bellezza, sui rami degli alberi o, sui Fiori magnifici! E’ la stagione delle speranze, delle promesse, delle emozioni forti, del Cuore colmo di ogni sentimenti…E’ tra l’altro, il “mio momento”,la primavera.. Sì, perché sono nata nel mese del suo massimo splendore e lei a saputo “accogliermi” facendomi VOLARE sempre! EH…
    ”Nessun uccello vola troppo in alto, se vola con le proprie ali!”
    Cit. William Blake.

    RispondiElimina