Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 marzo 2015

06/03/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Siamo pronti... Tra pochissimo inizierà il concerto... 
L'atmosfera è bella!
Siamo carichi... Molto...
Sono certo che ci sarà un sacco di gente!
Vi racconterò domani...
Oggi, invece, vi racconto dell'indovinello di ieri sera...
Questa la domanda proposta, in tandem con il mio caro allievo "Dappi"...

Perché si riesce a fare i calcoli in campagna anche senza calcolatrici?

Ed ecco la risposta...

PERCHE' CONTA-DINO!

Ieri pomeriggio, mentre facevo lezione all'Accademia "Ferrato-Cilea" di Savona, mi è giunta questa bella ispirazione... Sono molto soddisfatto!

Cosa dice una scimmia in bagno?

Ed ora...CONCENTRAZIONE!
Vado a prepararmi...
Voi avete due possibilità: o venite a vedere il concerto...o votate il BLOG...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento