Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 marzo 2015

05/03/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buon pomeriggio...

Eccomi qui, a Savona, dopo una lunghissima giornata di lavoro musicale...
Ora, ancora nella città ligure, mi accingo a provare con ACROSS DUO per il concerto di domani...
A proposito! Ricordatevi che domani ci sarà il concerto al Teatro PARVUM di Alessandria... Ecco la locandina...giusto per ricordarvelo...



Ed ora...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...carina...direi...

Cosa mangia un tricheco a colazione?

Ed ecco la risposta...

LA FOCACCIA!

Ed ora...il nuovo indovinello... Uhm...vediamo un po'... Guardate...prenderò in prestito questo indovinello che mi ha proposto il mio allievo "Dappo" lunedì pomeriggio...tra una sonata e l'altra...

Perché si riesce a fare i calcoli in campagna anche senza calcolatrici?

Ora vado a provare... La Musica mi farà compagnia...e voi?! Starete vicino al mio BLOG mentre io suono?


Ora vado... Uno, due, tre...quattro... Inizio...

A domani... Buona notte....


Nessun commento:

Posta un commento