Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 marzo 2015

12/03/2015 Giovedì pomeriggio... I nostri "Tenco"...

Buon pomeriggio...

Mentre mi reco al mare...all'Accademia, felice di andarci e di starci per un po', vi lascio in compagnia di alcune interpretazioni di brani celeberrimi di Luigi Tenco, realizzati dal sottoscritto e da valenti interpreti nel corso di questi ultimi anni...
Gli ascolti serviranno a entrare meglio nell'atmosfera del "Primo Memorial Tenco" che prenderà vita sabato 21 marzo, al Pala Congressi di Acqui Terme...
Ecco la locandina...


Ed ecco gli ascolti... La maggior parte dei LINK si riferisce al mio spettacolo "Dieci minuti", dedicato agli ultimi istanti di vita di Luigi Tenco...






A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento