Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 marzo 2015

02/03/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lunedì...andato...
Bene...ora si tratta di proseguire oltre e passare il resto di questa settimana piuttosto pesante...
Per non perdere il ritmo incominciamo subito a espletare le funzioni bloggifere dando la soluzione all'indovinello presentato ieri sera...

Cosa fa un pesce, stufo di stare nel suo piccolo recipiente pieno d'acqua, in primavera?


Non ci sono state risposte... Uhm... Peccato... Ecco, allora, la mia...

(S)BOCCIA!

Uhm...così così... 
Ed ora...ecco l'indovinello nuovo... Vediamo...farò questo... Potrei farne un altro pescesco... Vediamo un po' questo...

Cosa fa un pesce addormentato di fronte a un amo?

Eh, ma dai...è facilissimo! Mi aspetto almeno otto soluzioni differenti...

Detto questo...vado a studiare il pianoforte... Venerdì c'è il secondo concerto del nuovo corso...

Voi, però, VOTATE il mio BLOG...




A domani... Buona notte...

2 commenti:

  1. Ciao carissimo
    fa la SONNO-LENZA?
    Dato l'argomento....buona notte!

    RispondiElimina
  2. Secondo me ABB(I)OCCA! by Candy

    RispondiElimina