Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 marzo 2015

07/03/2015 Sabato mattina... PENSIERI SERI...O IMMAGINANDO? O forse... "SOGNANDO"?

Buon giorno...


La mattina, dopo ogni  concerto, mi sveglio e sorrido... 
Questo avviene soprattutto se il concerto è andato benissimo...
In realtà sorrido sempre...anche quando non sono soddisfatto al 100%...
Questa mattina sorrido di più...
Ieri sera c'è stato il concerto bellissimo dei ragazzi, con i docenti  del LICEO MUSICALE "Plana" di Alessandria, e di ACROSS DUO...
In un solo istante sul palcoscenico del PARVUM è passata la mia vita...di musicista e insegnante...
Io, Claudio, i miei carissimi colleghi del liceo e loro...i ragazzi del primo anno del nuovo corso di studi... Quattordicenni musicali, simpatici, talentuosi e agguerriti...
Quello che ci vuole per chi da anni si dedica, anima e corpo, alla Musica...
Amo questo lavoro... SEMPRE DI PIU'!
Quante volte l'ho già scritto e detto?
Non importa...lo ripeterò altre mille volte...
Per il momento non devo dire altro...
Mi basta postare qualche fotografia del concerto... Scatti di vita...di Musica...di amore per l'arte...
Aspettiamo la famigerata (e anche un po' temuta) "Buona scuola"...consapevoli che la buona scuola, anzi l'ottima scuola, esiste GIA'!
Questa mattina vi regalo qualche scatto delle prove... Oggi vedrete quelle delle prove pre-concerto...

















Buona giornata....

Nessun commento:

Posta un commento