Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 marzo 2015

30/03/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lunedì sera...
Penso alla giornata di ieri come a un incubo... Ventiquattro ore di lavoro continuo...
E non ho finito...
Se tutto va bene questa notte termino i lavori preparatori di un progetto che dovrebbe arrivare all'apice nei giorni 2 e 3 aprile...
Non sarà finito a quei tempi... Diciamo che il grosso sarà comunque fatto...
Altro non dico...
Tra un po' sarà il momento di svelare tutto... Ora posso sciogliere solamente l'enigma dell'indovinello di ieri che così si estrapolava dalle note del mio lavoro durissimo...

Qual è l'ora preferita dai musicisti?

FANNI HA DATO LA RISPOSTA!!!!!!!!! Ecco, allora, la mia e la sua...

L'ORA SOL (L)A RE!

Ah ah ah ah ah ah... NON MALE, NO?!
E per questa sera...beccatevi questo...ancora, più o meno tematico?

Qual è il colmo per un amante dell'ora?

Ora vado a proseguire ciò che sto facendo...sperando di non fare le ore piccolissime...

Voi, invece, rendete grande il mio BLOG...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento