Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 marzo 2015

01/03/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...
Il week End è finito e ora mi appresto a concludere questa ultima giornata di (quasi) festa...
Ieri, come sapete, è stata una giornata piena... Ho lavorato sempre...e ho concluso il mio sabato con una bellissima serata all'interno della quale ho suonato una parte del mio repertorio nel corso della suggestiva "cerimonia delle candele" dell'associazione FIDAPA di Savona...
Ringrazio la Presidente, Costanza Girardengo, e tutte le altre gentilissime signore che mi hanno tributato la loro calorosa accoglienza...
Detto questo, eccomi subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri...
Questa era la domanda...tematica...

Come viaggerò in auto questa sera dopo il concerto di pianoforte, essendo molto stanco?

Questa la risposta... Non mi pare ci siano state risposte da parte vostra...

PIANISSIMO!

E per questa sera proporrò questo... E' un po' tematico...sia che si riferisca al nuovo mese nel quale siamo entrati, sia che sia riferito al sottoscritto... Eccolo...

Cosa fa un pesce, stufo di stare nel suo piccolo recipiente pieno d'acqua, in primavera?

E ora, salutandomi con affetto, vado a fare altro... Voi, nel frattempo, votate il mio BLOG... Non fatelo "annaspare" in classifica...


Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento