Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 luglio 2016

27/07/2016... Mercoledì sera... nel prossimo concerto vi farò vedere le stelle...

Buona sera...

Terminato il duro (e bellissimo) lavoro di Cesana Torinese, eccomi di  nuovo qui, immerso nel mio mondo...fatto di impegni...concerti...Musica...
Quasi all'ultimo minuto vi segnalo il prossimo evento che mi vedrà protagonista... Si tratta di una serata particolare, decisamente interessante. Il titolo è...beh...inutile scriverlo...guardate la locandina qui sotto...



In definitiva avrò l'onore di dividere l'impegnativo incarico di parlare degli astri e dei dodici segni zodiacali con il grande esperto del quotidiano "La Repubblica", Marco Pesatori. Quest'ultimo, dall'alto della sua grande competenza, entrerà nello specifico dell'argomento approfondendo gli aspetti più significativi di ogni segno zodiacale...io, dal canto mio, cercherò la chiave musicale giusta per descrivere gli stessi segni, raggruppati in base ai quattro elementi del nostro pianeta: acqua, aria, fuoco e terra...
Sto ancora elaborando gli ultimi pensieri... Anticipo che, accanto a qualche brano mio, dovrei eseguire, secondo il mio personale modo di "ri-leggere" le grandi opere, brani di Bach, Chopin e Gershwin...
Stanno già uscendo alcuni articoli al riguardo...eccone uno...


La cosa interessante è che la Società Canottieri, dimostrando grande sensibilità e attenzione per i cittadini casalesi, non ha rivolto l'appuntamento ai soli soci bensì a tutti coloro che vorranno partecipare...
Per prenotare la cena o segnalare la presenza alla  conferenza-concerto, dovete telefonare al seguente numero: 0142:453071.
Inutile dire che sono felicissimo ed emozionato di tornare nella 'mia' Casale...di questo ringrazio tantissimo la Società Canottieri per la possibilità datami e, in modo particolare, la signora Alessandra Icardi...
A seguire troverete il LINK dell'evento... Cliccateci sopra e, se vi va, mettete un bel 'parteciperò'...


Buonissima serata

Nessun commento:

Posta un commento