Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 giugno 2016

13/06/2016... Lunedì mattina... BUONGIORNO! Dalla nuova Tersa età...

Buon giorno, buon giorno...


Eccoci qui...

Prima del nuovo debutto del mio spettacolo "Tersa età", andato di nuovo in scena il 19 maggio 2016 - a sei anni dalla prima rappresentazione - al Cinema Teatro Alessandrino (di Alessandria), ho pubblicato su YouTube le canzoni più significative della prima edizione...
Ora, avendo in mano il video della nuova "Tersa età", posso finalmente pubblicare le stesse canzoni, con le nuove interpretazioni delle giovanissime e dei giovanissimi cantanti del CAST...
Procediamo per ordine cronologico... "Tersa età" si presenta al pubblico con la canzone del "Buongiorno", quello che, nel corso dell'opera, diventerà il vero e proprio "tormentone"...

Ecco, allora, il NUOVO BUONGIORNO, eseguito, ora come allora, dal coro dell'Istituto Superiore "Cesare Balbo"...ovviamente completamente rinnovato...


A presto...con le altre canzoni...


Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento