Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 giugno 2016

06/06/2016... Lunedì pomeriggio... Ed ecco le fotografie ufficiali di "Tersa età"... PARTE I

Buon pomeriggio...

Mentre io, le mie colleghe, i miei colleghi, le ragazze e i ragazzi dell'orchestra del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria ci apprestiamo a entrare nel clima del grande evento di questa sera, a Pietra Marazzi,  giugne dall'AUSER una gradita, quanto attesa, sorpresa: le fotografie ufficiali di "Tersa età". Il mio ringraziamento, oltre all'AUSER di Alessandria (ovviamente), va al fotografo ufficiale Andrea Bovone che ha fatto davvero un eccellente lavoro...
Data la mole notevole di scatti, incomincio a postare le fotografie della prima rappresentazione; quella mattutina di giovedì 19 maggio 2016, ad Alessandria...al Cinema Teatro Alessandrino...





























































































































































































































































































































A presto...per le fotografie  delle prove generali e dello spettacolo serale...

Nessun commento:

Posta un commento