Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 giugno 2016

08/06/2016... Mercoledì sera... Saluto da Casale Monferrato... Nel "mio" Teatro!

Buona sera...


Oggi ho fatto un tuffo nel mio recente passato che non dimenticherò tanto facilmente... Sono stato tutto il pomeriggio a Casale Monferrato, la "mia" città... La maggior parte del tempo l'ho passata nel "mio" teatro...il Municipale... Quanti spettacoli... Quindici anni ininterrotti di rappresentazioni, concerti e altro...
Questo odore meraviglioso ce l'ha solo il "mio" Municipale... 
Questa sera ci sarà uno spettacolo molto bello, pensato e organizzato dal collega e caro amico Fabrizio Meni...
Con lui, lo scorso anno, abbiamo messo in scena lo spettacolo dedicato all'Africa...era il 22 maggio...ricordate? Questa sera faremo una cosa simile...in compagnia della scuola media "Trevigi" e altre scuole di Casale Monferrato...
Sono davvero emozionato...
Ecco il manifesto...

Non so se dirvi di venire qui...mi dicono che il Municipale sia esaurito anche nel loggione...

Buona serata...qua e dove sarete...

Nessun commento:

Posta un commento