Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 maggio 2016

18/05/2016 Mercoledì pomeriggio... Mancano poco più di dodici ore al ritorno di "Tersa età"... Ecco altri protagonisti...

Buon pomeriggio...


Ci siamo davvero... Domani è il gran giorno...
Tra poco più di dodici ore, domani, alle dieci, al Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria, andrà in scena "Tersa età", il mio spettacolo scritto e rappresentato nel 2010...
La presidente dell'Auser di Alessandria e il presidente provinciale, lo scorso dicembre, mi sono venuti a cercare nella mia nuova scuola e mi hanno convinto a riprendere lo spettacolo di sei anni fa... Io non son tanto capace a dire di no...e...quindi...eccomi di nuovo qui...a trepidare, spaventato da ogni sorta di problema artistico, organizzativo e logistico...
Sono certo che il palcoscenico farà il suo solito "miracolo"...quindi vado fiducioso a presentare un altro gruppo di protagonisti: gli attori e i cantanti del Liceo Classico e del Liceo Musicale dell'Istituto "Saluzzo - Plana" di Alessandria...
Sono tutti davvero giovanissimi...quasi tutti frequentano il biennio dei corsi liceali... Le eccezioni sono davvero poche! 
Quello che ci manca è quell'esperienza "genetica" che avevano i mitici "LANZAchenecchi"...abituati da vent'anni a calcare il palcoscenico...a intervenire sugli errori in tempo reale...
Le ragazze e i ragazzi di oggi, però, sono bravissime/i, hanno tantissimo entusiasmo e si sono legate/i tanto... Hanno fatto gruppo... Sono certo che domani daranno il massimo e sarà tutto bellissimo!
Quindi...cosa dire ancora? Vi aspettiamo numerosissime/i!


A DOMANI!



Nessun commento:

Posta un commento