Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 maggio 2016

16/05/2016 Lunedì fine pomeriggio... I due concerti di ieri...

Buon (fine) pomeriggio...

Ieri è stata una giornata molto, molto intensa e...aggiungerei...bella..
Dopo le fatiche di sabato sera, dove sono stato impegnato in un concerto al pianoforte solo molto "faticoso" - sia dal punto di vista fisico che psichico -, ieri mi sono recato nel cuneese per sostenere ben due concerti con ACROS DUO... Precisamente, io e il mio socio, il caro amico e ottimo musicista Claudio Gilio, abbiamo tenuto il primo concerto  alle 17:00, nell'affascinante castello di Castellar...
Subito dopo, alle 20:30, eccoci ancora in azione nel prestigioso ristorante "La torre" del caro amico Ivano Giacomo Maero, impeccabile padrone di casa...come sempre... 
Entrambi i recital sono stati inseriti nell'importantissimo cartellone del "Voxonus Valle Bronda"...
Per complicarci ancora la vita, abbiamo eseguito due programmi differenti: nel primo ci siamo cimentati con il programma barocco-crossover intitolato "aria nuova"... Nel secondo abbiamo proposto un programma misto, composto da alcuni brani tratti dal CD "La signora in viola" e da inediti arrangiamenti che spaziano da Aretha Franklin, a Billy Joel...a Fabrizio De André...per lambire anche i temi più significativi della colonna sonora del Film "Un posto sicuro"...di cui ormai voi che leggete abitualmente le mie pagine sapete tutto...
Che dire ancora...sono state due momenti fantastici... Devo dire che io e il mio "socio" Claudio Gilio eravamo davvero in forma ieri...alla faccia di quel vento cattivello che ha cercato di sparigliare le carte...soprattutto quelle degli spartiti...
Che dire ancora?
Nulla...lascerò parlare le immagini delle due location, strepitosamente belle...

Il primo concerto...
























Il secondo concerto...















Bene...ora...avanti a lavorare...come sempre...in attesa di pubblicare il prossimo POST...



A dopo, dunque...

Nessun commento:

Posta un commento