Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 maggio 2015

24/05/2015 Domenica sera...in drogheria...

Buona sera...

Passiamo la sera in drogheria...e, precisamente, con l'indovinello proposto quel lontano 24 dicembre 2011...venti giorni esatti dall'apertura di questo BLOG... 
Venti giorni esatti da quando ho deciso di ridurre la mia attività di BLOGGER...


24 dicembre 2011

D - Qual è la città ideale dei droghieri?

R - LA SPEZIA!



Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento