Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 maggio 2015

01/05/2015 Venerdì pomeriggio... Un ponte per la Ithitwe School

Buon pomeriggio...



Ieri ho fatto un po' il punto della situazione sui prossimi spettacoli teatrali... Badate bene...non ho inserito le date dei concerti ma solo quelli degli spettacoli...
Oggi vi vorrei riassumere in breve il primo di questi eventi...questo:

22 maggio 2015
Teatro Municipale di Casale Monferrato, ore 21:00
Progetto "Colibrì" per costruire un ponte per la Ithitwe School
Con testi selezionati da Fabrizio Meni e direzione musicale del sottoscritto
Ingresso 10 euro

Oggi è il primo maggio, la festa del lavoro... Non voglio, quindi, farvi lavorare troppo... Mi pare che il modo migliore per descrivervi il progetto sia rimandare la vostra attenzione al breve Trailer preparato dal Prof. Fabrizio Meni, mio amico e collega, anima dell'iniziativa...

Eccolo...cliccate su questo LINK...saprete tutto in soli due minuti e ventidue secondi...


Più avanti scenderò nel dettaglio...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento