Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 ottobre 2015

20/10/2015...Martedì sera... Care coriste e coristi del Coro per Caso...c'è posta per voi...

 Buona sera...

Il mio BLOG...sempre meno frequentato dal sottoscritto...è sempre stato uno "strumento" nel quale e con il quale comunicare al "mio mondo" sensazioni e notizie...
Questa sera è uno di quei momenti...ed è rivolto alle coriste e ai (nuovi) coristi del mio adorato Coro per Caso...

Care coriste e cari coristi del Coro per Caso, siamo al 20 ottobre e, come potrete notare, non ho ancora comunicato nulla in merito alle (eventuali) prove del nostro "storico" coro... In realtà sono in un momento complesso della mia esistenza...attraversata da grandi cambiamenti in ogni direzione...  
Ho sempre avuto difficoltà di fronte ai cambiamenti...figuriamoci ora che tutto intorno a me si sta trasformando... Ho bisogno di tempo per capire come organizzarmi e come affrontare tutte le novità di cui sopra... Ecco perché, con un rammarico estremo, vi dico che, mio malgrado, sono costretto a rimandare il momento in cui prenderò in considerazione l'ipotesi di ricominciare... Vi auguro tutto il bene e mi auguro di rivedervi presto... Nel frattempo vi stringo forte, ricordando tutti i momenti splendidi passati con voi! Un abbraccio... 










...nulla dura in eterno...nulla finisce per sempre...

Arrivederci...

Nessun commento:

Posta un commento