Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 5 settembre 2015

05/09/2015 Sabato mattina... Questa sera ACROSS DUO ad Acqui Terme...

Buon giorno...



In mezzo alla ridda di sentimenti...tra l'addio alla mia scuola di Casale Monferrato e l'organizzazione della Reunion del Glorioso storico Coro Voci Bianche della Corale Città di Acqui Terme, ho tralasciato di comunicarvi che questa sera ACROSS DUO tornerà ad Acqui Terme per proporre alcuni brani del suo ultimo programma: "Aria nuova"...


All'interno della cerimonia di premiazione del VII Concorso Internazionale di Poesia "Città di Acqui Terme", organizzato benissimo, come sempre, dall'associazione Archicultura, ACROSS DUO eseguirà alcune arie dell'opera settecentesca, contenute in un programma mai proposto fino ad ora nella città termale... 
Si tratta di Arie famosissime e rilette nel particolarissimo stile della formazione cameristica, composta dal sottoscritto, al pianoforte, e da Claudio Gilio, alla viola...


La cerimonia di questa sera, che si terrà presso la sala  Belle Époque del Grand Hotel Nuove Terme, sarà una bella occasione per passare una serata all'insegna della poesia, della Musica, in compagnia di gente importante della cultura...nazionale e internazionale...
Vi aspettiamo... La cerimonia inizierà alle 21:30...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento