Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 agosto 2015

24/08/2015 Lunedì pomeriggio... NOVITA' IN ARRIVO...

Buon pomeriggio...


Ebbene sì...ho delle novità interessanti...molto interessanti da comunicarvi...ma non è ancora proprio il momento...
La cosa di cui devo parlarvi è davvero importante, bellissima e potrebbe avere una risonanza incredibile... Però non riguarda solo me...anzi...nel "progetto" sono impegnate decine e decine di persone...
Capirete bene che, per rispetto a loro, e soprattutto al principale ideatore, io non posso arrogarmi il diritto di parlarne per primo...
Poi c'è il lato scaramantico... Ogni volta che ho anticipato qualcosa su un progetto importante, questo è sfumato... Questa volta non potrà succedere...però è pur vero che la fortuna dell'"operazione" potrebbe ancora virare da una parte e dall'altra... Meglio aspettare...
D'altra parte...se avessi ceduto alla tentazione di anticiparvi cose strettamente connesse alla questione - che parevano certe e invece sono sfumate - avrei solo "sparato" parole a vuoto...e voi avreste speso il vostro tempo a leggerle...
Allora...per il momento vi basti sapere che il progetto è grosso, importantissimo e farà molto parlare di sé...e non certo in ambito locale...
Il resto lo saprete...a tempo debito...
Intanto...incrociate le dita...con noi...

Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento