Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 agosto 2015

04/08/2015 Martedì mattino... Il concerto di ACROSS DUO...come in una favola...

Buon giorno...

Domenica, come voi sapete, ho tenuto il concerto, con ACROSS DUO, nella meravigliosa Villa Gavotti di Albissola Superiore (Sv)...
Sapete anche che in quello splendido monumento ho trascorso qualche ora di bimbo felice...


Quanti anni! Ma quel luogo, magico, è rimasto intatto...
Quella scala...quelle statue erano ancora là...ferme (e come avrebbero potuto muoversi?)





 Le ho guardate e mi sono subito ritrovato...






Poi è arrivato lui...il pianoforte...





 E' scesa la sera...i ricordi hanno lasciato spazio alla Musica...







Anzi...ci sono finiti dentro...















Buo

Nessun commento:

Posta un commento