Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 29 gennaio 2020

29/01/2020... Mercoledì sera... Esame di ammissione al Liceo Coreutico... Cosa mi metto?!

Buona sera...


Concluso l'esame di ammissione al Liceo Musicale, è ora di concentrarci totalmente su quello del Liceo Coreutico...
Una delle domande ricorrenti in questi giorni è la seguente: 

cosa mi metto all'esame?

Niente paura...ora ve lo dico... Non che io sia un esperto di danza...diciamo che, in quanto coordinatore del nostro nuovo indirizzo, mi attivo per dare le risposte a ogni vostro dubbio interpellando le persone giuste...
In questo caso ho contattato la mia collega Anna Rosaria Mazzocchi, docente di danza classica nel nostro Coreutico...
Mi ha riferito queste indicazioni che ora vi giro a stretto giro di POST...

Abbigliamento per l'esame di ammissione
al Liceo Coreutico:

Calze rosa
 scarpette mezze punte
  body 
gonnellino
chignon

...insomma, se ho capito bene, portatevi tutto quello che serve per la danza  classica!

Qualcuna di voi non ha le calze rosa?
(In realtà chi fa danza dovrebbe sempre averne nella propria dotazione)

NIENTE PANICO!

Nel caso qualche ragazza non le avesse, vanno bene anche quelle normali prese in merceria (basta che siano di quel colore) senza per forza prenderle in un negozio di danza...

Tutto chiaro?
Se avete dubbi contattate l'ufficio alunni dell'Istituto "Saluzzo - Pana" di Alessandria...o scrivetemi in questa pagina...o scrivete nella messaggistica della nostra pagina Facebook: 


...in attesa di altre INFO e dell'esame, date anche una sbirciatina al videoclip sul nostro brano "Equality", fresco di pubblicazione sul prestigioso quotidiano "La Repubblica"...


Per ora è davvero tutto...

A presto...

Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento