Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 aprile 2017

16/04/2017... Domenica mattina... Buona Pasqua...

Buon giorno...
Buon a domenica...
Buona Pasqua...


Sì...lo so...
SIGNORA, non cerchi sempre il pelo nell'uomo!
Lo so che avevo detto che non avrei più disegnato EmotiFish!
Lo so che avevo scritto che avrei scritto POST solamente quando ci fosse qualcosa di importante da rivelare...
Allora mettiamola così: questa è l'eccezione che conferma la regola...
Questa mattina mi son svegliato (o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao...a no, scusate...non è il 25 aprile!)
Dicevo... 
Questa mattina mi son svegliato sentendo insito in me un senso giocondo di Pasqua... Potrei quasi dire che mi sentivo felice come una Pasqua...
Ecco allora che ho preso il mio tablet e...ZAC...è saltato fuori questo sgorbietto di EmotiFish...
Insomma...prendetelo come un piccolo omaggio da regalare a tutte/i voi in questo giorno bellissimo di festa...
A proposito di regalo...ecco quello musicale... Una bella e tradizionale versione (più volte "riciclata" nel dì di Pasqua) della versione de "Il pulcino Pio" eseguita anni or sono dal mio carissimo "Coro per caso"...
Eh...è da un po' che non lo riunisco...ammetto che le mie care "fagiane" mi mancano...
E godetevi in allegria questa meravigliosa giornata di armoniosa serenità...

Buonissima giornata a tutte/i...


Nessun commento:

Posta un commento