Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 aprile 2016

01/04/2016... Venerdì pomeriggio... Scuola nuova...stesse emozioni...

Buon pomeriggio...


Ok...quest'anno la mia vita scolastica è decisamente cambiata...
...però...
...ho scoperto che le emozioni, il calore umano, la sintonia agita i cuori di ogni classe...di qualsiasi scuola...in ogni città...


Non sono passati più di sei mesi da quando ho staccato dai muri della mia ex aula di Musica di Casale Monferrato tutti i disegni fatti dalle mie allieve e dai miei allievi nel corso di quei venti fantastici anni...
...e oggi...
...ecco che le mie allieve e i miei allievi della I AM del Liceo Musicale dell'Istituto superiore "Saluzzo - Plana" di Alessandria hanno festeggiato il mio "onomastico virtuale" con questo bel disegno collettivo!


Eh...già...un bel "Pesce d'Aprile"...molto apprezzato...
Grazie ragazze/i...




Un abbraccio...

Nessun commento:

Posta un commento