Buon pomeriggio,
Come ormai molte/i di voi sanno, domenica 6 agosto, nell'ambito del festival "Visone in Jazz" che da quest'anno ho l'onore di dirigere, avrà luogo il concerto clou della rassegna: il recital, intitolato "Caribe", della cantante e violoncellista cubana Ana Carla Maza, accompagnata da un gruppo di eccellenti musicisti provenienti dallo stesso paese.
Ana Carla Maza, pur giovanissima, ha un curriculum di assoluto rilievo in ambito mondiale. Lo dimostra l'impressionante elenco di concerti che la vedono protagonista in ogni angolo di mondo.
Domenica 6 agosto, alle ore 21:15, la grandissima artista terrà il suo concerto a Visone, un paesino di poco più di mille anime che contenderà Ana Carla Maza a capitali mondiali come Londra, Parigi ecc...
L'organizzazione del festival, davvero perfetta ed efficiente (senza l'apporto fondamentale di Sergio Novelli, Pierina Moribondo e il sindaco Manuela Delorenzi, che ringrazio dio cuore, questa splendida avventura non sarebbe mai nata), ha approntato un sistema di prevendita per l'acquisto dei biglietti del concerto (costo 10 euro).
E' il caso di dare alcune informazioni utili per accedere al concerto di domenica.
1) Il biglietto d'ingresso costa 10 euro
2) Questo può essere acquistato A) in loco o B) tramite prevendita. A questo proposito occorre specificare:
A) Suggerisco a chi deciderà di acquistare il biglietto in loco di recarsi al Belvedere della Rocca di Visone con un bell'anticipo. Si prevede un certo afflusso di spettatori. L'acquisto in loco non dà diritto automaticamente al posto a sedere. Questi saranno molti ma, in caso di grandissima affluenza, alcuni (i ritardatari) potrebbero restare in piedi.
B) Il posto a sedere sarà assolutamente garantito a chi effettuerà l'acquisto del biglietto online (entro sabato 5 agosto). L'acquisto potrà essere effettuato cliccando sul LINK sottostante (ci sarà una piccola spesa aggiuntiva per la prevendita):
Clicca qui per l'acquisto online
3) Gli spettatori, al loro ingresso, saranno indirizzati in due settori differenti a seconda che questi abbiano effettuato l'acquisto online o debbano ancora provvedere al pagamento del biglietto.
4) Il tempo sarà bellissimo...se, malauguratamente, la situazione meteo dovesse cambiare, l'evento sarà spostato al PALACONGRESSI di Acqui Terme (Zona Bagni) (è doveroso il ringraziamento al Sindaco Danilo Rapetti per la generosa disponibilità).
5) per ogni ulteriore informazione, consultate il sito www.visoneinjazz.it
Non mi resta che darvi appuntamento a domenica sera, certo di ritrovarvi in tantissime/i e certo che quello di Ana Carla Maza, sarà un concerto memorabile.
Buon pomeriggio...
Nessun commento:
Posta un commento