Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 31 marzo 2017

31/03/2017... Venerdì mattina... Altro regalo...altro EmotiFish...

Buon giorno...


Eh...bella la vita senza più dover disegnare!!!!!
Ci pensano le mie ragazze e i miei ragazzi a fornire la "materia prima"...
Ricordate?
Ieri era stato Aleandro a farmi un ottimo ritratto... Pensate che quando l'ha visto pubblicato non ha neppure ritrattato!
Ah ah ah ah ah!
Oggi sono particolarmente simpatico!!!!!!!
SIGNORA!!!! E' inutile che faccia quella faccia! Scherzavo...era una battuta...intendo quando ho scritto "oggi sono particolarmente simpatico!!!!!!!"
Ad ogni modo...senta...se vuole tenere il broncio faccia pure... NO, non intendevo dire che deve mettersi a cucinare la purè! Intendevo dire che è sua facoltà decidere di non ridere alle mie battute... NO, SIGNORA! Non ho detto che deve iscriversi all'università... Facoltà significa, per me, che lei ha libera scelta di divertirsi o no alle mie battute!
E...comunque anche la mia frase "è inutile che faccia quella faccia" non era affatto male...
A proposito di faccia... Ecco un altro bellissimo EmotiFish regalatomi da mano sicuramente più capace della mia... Sto parlando di Valentina, un'altra bravissima allieva della classe II AM del Liceo Musicale, ottima clarinettista... E' incredibile come queste/i allieve/i siano artisti a tutto tondo...
NO, SIGNORA! Non sono per nulla grasse/i... Intendevo dire che queste ragazze e questi ragazzi  sono artiste/i complesse/i e complete/i... Suonano più strumenti, cantano, disegnano... Mamma mia che potenzialità...
BRAVE/I!
Sono orgoglioso di voi!
Anzi...a proposito...è meglio che mi dia una mossa...devo scappare...devo andare a scuola...loro mi aspettano...

ARRIVO!!!!!

Buonissima giornata a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento