Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 marzo 2017

06/03/2017... Lunedì mattina... Ecco qui!

Buon giorno...


Ecco qui...
Ho trovato una temporanea soluzione al problema presentatosi ieri...
Quella scatola, neppure troppo grande, non era poi così resistente... Ho comunque  impiegato quasi tutta la domenica per rompere le parti in prossimità di gambe e braccia..
Così...ora mi ritrovo con le sembianze di un robot di cartone...
Dalle parti del nastro ho applicato due fori... Ora posso vedere...o meglio...potrei vedere...se non fosse per il fatto che non c'è nulla da vedere... Intorno a me vedo solo pareti di un colore vagamente grigio...
Tutto è perfettamente liscio... 
Nessun rumore...nessun odore...nessun onore...nessun onere...nessuna anima viva...né triste, né giuliva...
Nulla...Sono una scatola, anzi un rompiscatole, in cerca di una soluzione...in cerca di una situazione...in cerca di un'evoluzione...
Dove andrò a finire non so... Mi immagino che tutto ciò mi porti a tornare tra color che son sospesi in un mondo galleggiante nel sistema solare che galleggia, a sua volta, in una galassia che galleggia, a sua volta, nell'universo...che galleggia...
Ecco appunto...dove galleggia l'universo? Dove poggia? Cosa lo contiene...
Ammesso che ci sia qualcosa che racchiuda l'immenso universo...questo dove poggia? Dove galleggia? Cosa lo contiene?
Eh...brutti scherzi gioca la reclusione per ore in una scatola!
Sono dunque in un posto così piccolo da pensare così in grande?
E' la dimensione minuscola a far pensare a una dimensione così grande da non riuscire neppure a immaginarla?
Eh...va beh...provo a camminare un po'...come fossi un astronauta che muove i suoi  primi passi su un nuovo pianeta...
Speriamo che questi passi passino...e anche questi pensieri...

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento