Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 29 marzo 2017

29/03/2017... Mercoledì mattina... Non svegliatemi!

Buon giorno...


L'adrenalina è sparita totalmente dal mio corpo... Il concerto di ieri è andato molto, molto, molto, molto...MOLTO...BENE!
Oggi sarà un'altra giornata complicata, fatta di lezioni, di cinema, di incontri belli...legati a "Un posto sicuro"...
E poi...ancora...Musica...
Troverò le energie, considerata la mia (quasi) totale mancanza di energie?
Credo di sì... La Musica può tutto...muove tutto...quindi anche chi la fa!
Non ho quindi dubbi che tra breve le forze torneranno...
Ora, però, non svegliatemi...voglio stare ancora un po' qui...a crogiolarmi...a pensare alle note che ancora volteggiano dentro di me...sopra di me...
Gran cosa vivere di Musica...gran cosa...sentirla risuonare ogni istante dentro di te...
... A volte mi sembra di sognare...
...quindi...
... Non svegliatemi...ancora per un po'...

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento