Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 marzo 2017

02/03/2017... Giovedì mattina... Marzo!

Buon giorno...



Eh...sì...marzo è arrivato!
Come, SIGNORA?!
Era già marzo ieri?!
Lo so bene, cara impicciona, ma, come avrà potuto constatare, ieri ero tutto preso a scrivere sulla Quaresima, le ceneri e tutto il resto...
Questa mattina, invece, ah...questa mattina sì... Voglio proprio scrivere a tutte/i la mia felicità nel constatare che marzo c'è, come ogni anno...e arriva con un tepore subito più confortante e confortevole...che sparpaglia nell'aria quel senso inequivocabile di primavera!
Ieri pomeriggio, per esempio, c'era un sole, una luce, un odore, un calore che facevano davvero sentire concretamente la presenza della primavera...
Ormai la neve non fa più paura... Se ben arrivasse ancora, a questo punto, non avrebbe più nessun impatto sulla nostra voglia di bel tempo...
La nebbia sarà sempre più rara e rada...
Le piante incominceranno a vestirsi di teneri abitini verdi...
Insomma...la bella stagione non tarderà ad arrivare...
Certo...siamo d'accordo...non bisogna cantare vittoria troppo presto...tuttavia...questa mattina sento quei fremiti tipici della stagione più bella dell'anno, quella del risveglio...
Altro che farfalle nello stomaco....io, così innamorato della primavera, le farfalle le ho negli occhi...e nel cuore!

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento