Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 1 aprile 2017

01/04/2017... Sabato mattina... Pesce d'Aprile!

Buon giorno...


Signora, mia, bella bisbeticona...le comunico che da domani chiuderò il BLOG...PER SEMPRE!!!!!
Ah ah ah ah ah!!!!!
C'è Cascata!!!!
E' uno scherzo!!!! Un PESCE D'APRILE!!!!!
Che giorno stupido è mai questo!
Tutte/i si mettono a far frizzi e lazzi inutili...ad appiccicare i pesci più impensabili...o impesciabili sulla schiena altrui!
Fosse capitato ieri sarebbe stato molto meglio... Un bel venerdì con un bel pesce d'aprile...il massimo!
Va beh...accontentiamoci...viviamo un giorno senza testa sulle spalle e rompiamo le palle a chicchessia, sia al cugino che alla zia...
Io, per quanto mi riguarda, ho deciso di celebrare questo giorno con questo emozziFish!
No, SIGNORA! Non dovevo scrivere EMOTIFISH...volevo proprio scrivere EMOZZIFISH!
Mi sono rappresentato senza testa... I miei pensieri sono volati un po' più in alto...contenuti in un palloncino a forma di pesce...un pesce volante...certo non pesante...né pensante...un pesce, come si suol dire...d'aprile...che fa le capriole, in mezzo a viole che volteggiano in un area piena di aria...
Nulla di che...né per me...né per te che stai leggendo...un semplice modo per dirvi...che ho perso la testa per voi...

Buona giornata a tutte/i!

Nessun commento:

Posta un commento