Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 4 marzo 2017

04/03/2017... Sabato mattina... Forse sono fuori...

Buon giorno...




Ecco...forse ci sono...forse sono fuori!
Ah ah ah ah ah...SIGNORA! QUANTO E' SPIRITOSA!
Non intendevo dire che sono fuori di testa...intendevo affermare che, FORSE, sono fuori dal tunnel...
Quel non luogo del non mondo si è ristretto di colpo e ha assunto di nuovo le sembianze di un tubo... Immagino la parte terminale... Forse, dunque, riesco a uscire...a tornare nel mio mondo...nel nostro mondo...
Stento a crederci...quanti mesi sono passati da quel giorno in cui ho rotto la boccia e mi sono trovato in un non luogo a procedere?
Tanto...sarà quasi due mesi!
Forse di più...
Tiro fuori i piedi...la prima cosa di me che si proietta in un'altra dimensione...
Ho un po' paura a mettere in gioco la testa come prima parte di me...
Vedremo...
Andare indietro come i gamberi non è sempre cosa appropriata... Dunque...vediamo...incomincio a uscire...
Vi dirò...
...a presto...

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento