Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 27 febbraio 2017

27/02/2017... Lunedì Pomeriggio...Il prossimo concerto dell'Orchestra del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana"...

Buon pomeriggio...

In attesa del prossimo concerto dell'Orchestra del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana", sabato 4 marzo, alle ore 21:00, presso la chiesa parrocchiale di Castelnuovo Scrivia (Al), pubblico ancora alcuni scatti relativi all'ultima esibizione di venerdì scorso, a Casale Monferrato...
Per queste bellissime fotografie devo ringraziare la mia carissima amica Giovanna Pantaleone, inseparabile compagna di viaggio della mia Musica e di quella delle giovanissime allieve e dei giovanissimi allievi del Liceo Musicale, attenta ascoltatrice e ottima fotoreporter...
Eccole, dunque...ad uso e consumo di chi vorrà salvarle sul proprio computer, sul proprio smartphone...e altrove...






















































Spero di incontrare molte/i di voi sabato prossimo...e spero di vedere, tra il pubblico (che sarà, come sempre, numeroso), i volti nuovi delle future allieve e dei futuri allievi del Liceo Musicale...
Ecco, a titolo di promemoria, la locandina del concerto di Castelnuovo Scrivia...


Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento