Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 febbraio 2017

23/02/2017... Giovedì mattina... Che viaggio d'Egitto!

Buon giorno...




Ah...che fatica!
Ma riuscirò mai a tornare indietro da questo non luogo, che poi non è neppure più il non mondo di prima?
Sono entrato in quel tunnel prendendomi tutte le responsabilità del caso...perché questo mio viaggio è proprio dominato dal caso...se non dal caos...
Poco dopo mi sono trovato ridotto allo stato gassoso...smaterializzato... Un pulviscolo minuscolo invisibile solamente al crepuscolo...
Ora, eccomi qui...a prendere le sembianze di una antichissima sfinge... Ma che viaggio d'Egitto è mai questo?
Come mai sono passato dallo stato gassoso a quello pietroso?
Perché mai dovrei fingere di essere una sfinge, come un fungo che funge da perno piantato nel fango che dalla terra spinge per emergere?
Cosa avrò mai in comune con l'antico monumento egizio? 
Ma poi...in Egitto ci sono i comuni?
Me ne sto qui mummificato in attesa di poter procedere verso la mia meta finale...casa!
Che altro mi succederà prima di tornare?
Chi lo sa?
In attesa di vedere lo sviluppo della mia situazione vi saluto caramente...con il cuore e con la mente...ammesso che mi siano rimasti...

Buonissima giornata!


Nessun commento:

Posta un commento