Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 febbraio 2017

08/02/2017... Mercoledì mattina... Sono un po' di-Magritte!

Buon giorno...


Eccomi qui...
No...SIGNORA...non qui nel senso di QUI...
Se è questo che vuol sapere non sono ancora tornato...
Il mio "eccomi qui" stava a significare che ero arrivato, anche queasta mattina, all'appuntamento con chi mi legge...
Eccomi qui, dunque...a tenervi compagnia qualche minuto...
Eh...ha pure ragione...oggi non riusciamo neppure a guardarci negli occhi...
Come tutte/i potranno notare, questa mattina non ho la faccia...
In un mondo in cui tutto è possibile si può anche decidere di non avere la faccia...
Lei, dunque, faccia come vuole mentre io non avrò la faccia...
Sì, lo so che il mio disegno non è poi così originale... Magritte aveva fatto dell'uomo con la bombetta il suo must artistico... 
Oggi, però, se si parla di un uomo con una bombetta si pensa subito a un attentato!
Ah ah ah ah ah...ho fatto una battuta che è una bomba!!!!!
Va beh...lasciatemi scherzare...in questo mondo parallelo ci si rilassa, al punto da sparire (più che sparare)... Ecco perché oggi mi sento di-Magritte...perché assomiglio un po' alle figure surreali del grandissimo pittore belga...e perché, così trasparente, sembro persino dimagrito...
Insomma...è bello stare tranquillamente spaparanzati nella nostra più beata pace mentre l'altra metà di noi continua a compiere le azioni quotidiane nell'ambiente di sempre... Mi sento molto controfigura di me stesso mentre viaggio, lavoro, compongo...perché l'altra metà rimane sospesa in un'oasi di elasticità mentale e spirituale che sconfina nel più completo abbandono (quasi) mistico...
... E se quella parte di me non esistesse?

Buonissima giornata a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento