Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 febbraio 2017

15/02/2017... Giovedì mattino... Ho il mare negli occhi...

Buon giorno...



Nel mio non mondo non c'è un posto dove andare in villeggiatura perché tutto il non mondo stesso è un luogo, anzi un non luogo, di vacanza...
Qui, dove sono temporaneamente parcheggiato, non si dice: "vado al mare"  o "vado in montagna"...qui è tutto un luogo bellissimo dove c'è un mare di montagna o, se preferite, una montagna di mare...
Ecco allora che, paradossalmente, la routine della nostra terra mi piace...perché questa ci fa maggiormente apprezzare i momenti in cui ci rifugiamo in un'oasi di godereccio dolce far niente...
Oggi è giovedì...vedo la parte di me che è rimasta sul globo terracqueo prepararsi per spostarsi dal Liceo Musicale di Alessandria all'Accademia di Savona...dalla pianura al mare...
Quell'andare nel mio ambiente preferito mi fa stare bene...
Qui...nel non luogo...non c'è lo stesso godimento perché è un piacere continuo. Non si può apprezzare pienamente la luce se non c'è il buio...così non si può godere totalmente del dolce se non conosciamo l'amaro...e così via... 
Non mi resta, quindi, che fare tesoro di quello che la mia metà terrena vedrà oggi con i suoi occhi... Farò riflettere così quelle immagini nei miei occhi, userò i sensi per dare un senso a quello che la mia parte razionale vedrà...
Sì, signora, lo so che nell'emotiFish di oggi appaio quasi come un clown...
Sarà per colpa della bocca a forma di barca...o del naso a vela...o del mare negli occhi...
D'altra parte...nel mare, quello vero, non esistono forse i pesci pagliaccio?

Buonissima giornata...     

Nessun commento:

Posta un commento